|
Naviga nel sito |
|
|
|
|
Catalogo Generale |
|
|
|
Log In |
|
|
|
Condizioni e FAQ |
|
|
|
Perchè non ricevo notifiche o comunicazioni ?
Nel caso non riceviate il messaggio di notifica registrazione o di verifica dell'ordine o di notifica della spedizione assicuratevi che l'indirizzo e-mail sia corretto e che il messaggio non sia stato archiviato in una cartella di posta indesiderata. Nel caso leggiate la posta su smartphone vi ricordiamo che la cartella di posta indesiderata non sempre è visualizzata. Per la corretta visualizzazione dovete aprire la posta su di un PC.
Posso ordinare se non sono registrato al sito?
E' possibile ordinare solo se si è registrati al sito www.comics.it. Se non ti sei ancora registrato, puoi farlo velocemente cliccando sull'icona "Nuovo Utente". Ti ricordiamo che puoi comunque navigare anche se non sei registrato.
Come posso registrarmi?
Puoi registrarti velocemente e gratuitamente cliccando sull'icona "Nuovo Utente". Una volta effettuata la registrazione, riceverai nella tua casella di posta che ci hai fornito, una mail di conferma.
Come posso effettuare un acquisto?
Prima di effettuare un ordine è necessario registrarsi inserendo i propri dati. Basta poi accedere con il tuo nome utente e password e inserire nel carrello ciò che desideri acquistare. Ti ricordiamo che non ci sono importi minimi d'ordine.
Se aggiungo degli articoli nel carrello e non concludo l'ordine, posso recuperare il carrello in futuro?
Il carrello è persistente, ovvero tiene in memoria gli articoli inseriti fino a quando non lo confermi per effettuare l'ordine, oppure lo svuoti per ricominciare I tuoi acquisti da zero, ma solo se hai effettuato l'accesso con il tuo nome utente e password.
Posso ordinare anche articoli non disponibili?
E' possibile acquistare solo gli articoli disponibili. Ma a causa di possibili differenze tra l'inventario del nostro magazzino e il database online del nostro commercio elettronico può verificarsi il caso in cui albi dati come disponibili online siano in effetti esauriti (momentaneamente o in via definitiva) o che albi segnalati come esauriti siano nuovamente disponibili. Ogni pagamento dovrà essere effettuato solo dopo la conferma di disponibilità.
L'ordine che effettuo è in ordine definitivo ?
No, la tua è una richiesta di disponibilità. Al ricevimento del tuo ordine controlleremo gli albi presenti in sede e ti contatteremo per confermarti la disponibilità totale o parziale del tuo ordine.
Ogni pagamento dovrà essere effettuato solo dopo la nostra conferma di disponibilità, successiva all'email di verifica ordine.
Come posso pagare il mio ordine?
BONIFICO BANCARIO:
Al momento della conferma dell'ordine, puoi effettuare un bonifico bancario specificando nella causale il numero d'ordine e la data di acquisto.
RICARICA POSTEPAY:
Al momento della conferma dell'ordine, puoi effettuare una ricarica Postepay, ti preghiamo di inviarci un'email di conferma della ricarica effettuata.
RITIRO IN SEDE:
Al momento della conferma dell'ordine, puoi venire a trovarci in Via E.G. Bocci 67/75 a Firenze e ritirare direttamente gli albi risparmiando le spese postali.
NON accettiamo pagamenti in contrassegno
Cosa scrivere sulla causale ?
Scrivi nella causale: acquisto internet Comics e Dintorni e riporta la dicitura "Ordine numero: n" e la data in cui l'ordine è stato fatto.
Quanto costa la spedizione?
Il costo della spedizione è di 6 € con corriere espresso
Per ordini superiori ai 100,00 € la spedizione la offriamo noi.
Quando spedite ?
Entro due giorni lavorativi dall'accredito del pagamento ti invieremo gli albi e ti comunicheremo via email il numero della spedizione per poterla tracciare.
In caso di indirizzo errato o di mancata consegna a causa di assenza del destinatario, la rispedizione verrà effettuata a carico dell'acquirente.
|
|
|
|
|
|
Ricerca veloce |
|
|
|
|
|